Pietro Cappa è il marito e manager della celebre cantante Amii Stewart. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
La celebre cantante statunitense Amii Stewart è felicemente legata al romano Pietro Cappa, diventato suo manager e grande amore della sua vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’uomo che ha conquistato il cuore della cantante e su ciò che lei ha detto sul suo conto.
Chi è Pietro Cappa: la carriera
Originario di Roma (ma non è nota la sua esatta data di nascita) Pietro Cappa lavora come manager per sua moglie, la celebre cantante Amii Stewart. I due si sono conosciuti agli inizi degli anni ’90, e da quel momento sono diventati inseparabili. Non si conoscono ulteriori particolari sulla carriera o sul percorso di studi del marito della cantante, che è sempre stato estremamente riservato e ha condotto la sua intera vita stando lontano dalle luci dei riflettori.
Pietro Cappa: la vita privata
Nel luglio del 1994 Pietro Cappa è convolato a nozze con Amii Stewart, la celebre cantante di Knock on Wood che, in seguito, l’ha voluto come suo manager. I due sono più felici e innamorati che mai e la stessa cantante ha più volte parlato del suo amore per il marito nelle sue interviste tv. “Mio marito è meraviglioso, paziente, sensibile e generoso. Lui è la mia mano sinistra. Quando l’ho conosciuto, sono stata veramente fortunata”, ha confessatola Stewart a Da noi a ruota libera. Lei e suo marito hanno vissuto a lungo a Roma e, a seguire, si sono trasferiti a Cagliari.
“Avevamo questa casa da vent’anni ma prima ci andavamo poco, poi abbiamo deciso di restarci più a lungo. Era sei mesi prima della pandemia. Sono stati due anni terribili per il mondo, ma belli per noi”, aveva confessato Amii Stewart a Da noi a ruota libera.
Il marito della celebre cantante non possiede canali social ufficiali, e non si hanno ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua vita privata.
Chi è la moglie di Pietro Cappa, Amii Stewart
Nata a Washington il 29 gennaio 1956 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Amii Stewart è una cantante di fama internazionale. Nel 1979 ha raggiunto il successo con il singolo Knock on Wood, e a seguire (dopo il suo trasferimento in Italia e la firma di un contratto con la RCA italiana) ha pubblicato numerosi altri dischi (per un totale di 16 nell’arco della sua carriera). Ha preso parte ad alcuni film e a numerosi programmi tv, e nel 1983 ha partecipato al Festival di Sanremo.
Non è dato sapere esattamente come lei e suo marito si siano conosciuti, e i due non hanno avuto figli.